Progetto Edustrada “Eroi sulla strada. In viaggio con Nico”. Manifestazione finale.

Mercoledì 03 aprile alle ore 10:00 presso il plesso della Scuola Primaria San Giovanni Bosco di Trebisacce si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto Edustrada “Eroi sulla strada. In viaggio con Nico”, progetto nazionale per l’Educazione stradale nelle scuole sponsorizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e realizzato da Giunti Scuola e ANAS GRUPPO FS.

Obiettivo del progetto è promuovere l’educazione stradale in modo che si diffonda una cultura che porti alla conoscenza e all’adozione di comportamenti corretti sulla strada nel rispetto delle regole, delle persone e degli spazi condivisi.