Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Convocazione Collegio Docenti straordinario in modalità asincrona giorno 01 ottobre 2022

Il Collegio Docenti straordinario a distanza  in modalità asincrona è convocato giorno 01/10/2022.

Pertanto tutti i docenti dovranno esprimere, entro le ore 17.00 di sabato 01 ottobre 2022, il proprio parere per la delibera collegiale asincrona, compilando e inviando il modulo tramite il link di seguito indicato: https://forms.gle/6B5PPfzod6NGvnU1A

Il modulo varrà anche come foglio firma.

Circolare n. 37: Quota assicurazione alunni e personale anno scolastico 2022/23

Anche per il corrente anno scolastico la polizza di assicurazione è con la Futura Assicurazioni del Gruppo DARAG- servizi assicurativi per la scuola

​Il costo individuale dell’assicurazione per la responsabilità civile, tutela giudiziaria, infortuni e assistenza in viaggio è di € 6,50.

​Si invitano i rappresentanti a raccogliere le quote di tutti gli alunni della classe e a versare le somme raccolte indicando come causale “quota assicurativa a.s. 2022/23”, la classe e il numero degli alunni.  Il tutto entro e non oltre l’08 ottobre 2022.

Si consiglia di non effettuare versamenti singoli. La ricevuta va consegnata in segreteria.

Incontro staff di giorno 30 settembre 2022. Rinvio

AVVISO

Si comunica che l'incontro dello staff in programma per venerdì p.v. è posticipato a giorno martedì 04 ottobre stessa ora e stesso ordine del giorno.

Privacy: informative ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679

AVVISO

Si rende noto che nell'apposita sezione ( https://www.istitutocomprensivosibari.edu.it/sito/index.php/privacy) del sito web di questa istituzione scolastica sono pubblicate le informative (Dipendenti, Alunni e Famiglie, Fornitori e personale esterno...) ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679.

Giustificazioni assenze alunni a.s. 2022/23. Rilascio certificazioni mediche per favorire il rientro a scuola e autocertificazione assenze per altri motivi.

Si inviano di seguito le disposizioni relative alla modalità di giustificazione delle assenze per l’a.s. 2022/23.

Si richiama l’attenzione sulle normative nazionali relative al rilascio delle certificazioni mediche in ottemperanza alla normativa vigente e al Regolamento d’Istituto (Linee guida Infanzia e al DPR 1518/1967, art. 42).

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.