Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Anche per il corrente anno scolastico il costo individuale dell’assicurazione per la responsabilità civile, tutela giudiziaria, infortuni è di € 6,00. Il versamento andrà effettuato entro e non oltre il 01 ottobre 2021.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 13 Quota Assicuraz. 2021-22.pdf)Circ. n. 13 Quota Assicuraz. 2021-22.pdfDirigente Scolastico572 kB

in occasione delle elezioni regionali i Plessi scolastici della Scuola Primaria Plesso via Archimede, della Scuola dell’Infanzia e Primaria Plessi di Lattughelle, gli Uffici di segreteria rimarranno chiusi a partire dalle 14,00 di venerdì 01 Ottobre 2021 sino all’intera giornata di martedì 5 Ottobre 2021 con relativa sospensione delle attività didattiche.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ._n.11_Chiusura_plessi_per_elezioni_regionali.pdf)Circ._n.11_Chiusura_plessi_per_elezioni_regionali.pdfDirigente Scolastico604 kB

In occasione dell'inizio delle lezioni si pubblica il saluto del Dirigente alla comunità scolastica.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Saluto del Dirigente Scolastico.pdf)Saluto del Dirigente Scolastico.pdfDirigente Scolastico588 kB

Con la presente direttiva si richiama l’attenzione delle SS.LL. sull’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro; in particolare si richiama l’importanza della vigilanza sugli alunni ricordando il regime di responsabilità a cui è soggetto il personale della scuola in merito alla vigilanza sui minori affidati dalle famiglie all’istituto scolastico.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ._n._10_Responsabilit__vigilanza_sui_minori.pdf)Circ._n._10_Responsabilit__vigilanza_sui_minori.pdfDirigente Scolastico904 kB

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione genitori primaria.pdf)Comunicazione: incontro presso la Scuola PrimariaProf.Angelo Presta140 kB