Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Convocazione Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto è convocato giorno 22 maggio 2024 alle ore 15:00 in videoconferenza.

Consultazioni Elettorali - Elezioni Europee ed Elezioni Amministrative di Sabato 08 e Domenica 09 Giugno 2024

I locali scolastici dei plessi appartenenti all’Istituto Comprensivo: Scuola Primaria di Lattughelle c/o Casa canonica della chiesa e scuola Secondaria di Sibari saranno messi a disposizione dell’Ente Locale a decorrere dal pomeriggio di Giovedì 06 Giugno 2024 e sino all’intera giornata di Lunedì 10 giugno 2024…”  per permettere lo svolgimento delle operazioni di votazioni e scrutinio.

ADESIONE FONDO ESPERO – SILENZIO ASSENSO

Con la presente si comunica a tutti i lavoratori a tempo indeterminato assunti dal 01 settembre 2019, che in data 16 Novembre 2023 l’ARAN e le Organizzazioni sindacali di categoria hanno firmato l’accordo, allegato alla presente, che regolamenta le modalità di espressione delle volontà di adesione al Fondo pensione Espero.

Attuazione del PdM: somministrazione prove multidisciplinari finali per classi parallele Scuola Secondaria di Primo Grado e scuola Primaria e relativo calendario.

Le Prove multidisciplinari finali per classi parallele si inseriscono nell'ambito delle iniziative legate all'autovalutazione di istituto e alle azioni di monitoraggio del PdM e in linea con il PTOF, e “rappresentano un controllo delle conoscenze disciplinari e delle competenze degli studenti”.

Le Prove sono state elaborate durante le riunioni per Ambiti disciplinari e saranno somministrate in formato digitale in tutte le classi in indirizzo

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.