Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Si dispone: la chiusura dei Plessi di Scuola Primaria Via Archimede fraz. di Sibari; Edificio Scuola Primaria c/da Lattughelle”, dal pomeriggio di venerdì 10 giugno 2022 sino all’intera giornata di lunedì 13 giugno 2022 per le motivazioni di cui all’oggetto e nello stesso periodo anche la chiusura degli Uffici di Dirigenza e di Segreteria.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Circ._n._182_Chiusura_plessi per elezioni.pdf)Circ._n._182_Chiusura_plessi per elezioni.pdf294 kB

Il GLI è convocato, come previsto nel piano delle attività, lunedì 06/06/2022 in videoconferenza alle ore 16.00 per discutere e deliberare sugli argomenti posti all’ordine del giorno indicati nella circolare allegata.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 181 Convocazione GLI finale.pdf)Circ. n. 181 Convocazione GLI finale.pdf665 kB

Si avvisano i docenti, il personale A.T.A. e le famiglie degli alunni frequentanti il plesso ubicato nella frazione di Doria, che mercoledì prossimo, in occasione della ricorrenza del 01 giugno, San Domenico, le attività didattiche saranno sospese e il plesso resterà chiuso, come previsto dal calendario scolastico della Regione Calabria e deliberato dal Consiglio d’Istituto del 14/09/2021.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente giorno 03 giugno 2022.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 180 festività 01 giugno Doria.pdf)Circ. n. 180 festività 01 giugno Doria.pdf232 kB

Si comunica che sono convocati in videoconferenza tramite la piattaforma google meet i Consigli di classe della scuola secondaria di I Grado per i pre-Scrutini Finali secondo il calendario e l’ordine del giorno riportato nella circolare allegata.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 179 prescrutini finali  2021_22.pdf)Circ. n. 179 prescrutini finali 2021_22.pdf237 kB

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione genitori primaria.pdf)Comunicazione: incontro presso la Scuola Primaria140 kB