Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Formazione docenti neoassunti A.S. 2023/24 - Incontro di restituzione finale D.M. 226/2022

L’incontro di restituzione finale, organizzato come momento conclusivo delle attività inerenti la formazione dei docenti neoassunti ai sensi del DM 226/22, si svolgerà lunedì 13 maggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la sede della Scuola Polo.

In occasione dell’incontro di restituzione finale in oggetto sarà previsto uno spazio dedicato alle testimonianze dei docenti neoassunti per la presentazione e condivisione di esperienze formative e/o didattiche significative realizzate nel corso dell’anno di prova e formazione.
Si invitano pertanto i docenti in anno di formazione e prova interessati a voler segnalare entro lunedì 29/04/2024 alla Scuola Polo eventuali esperienze da condividere nel corso dell’incontro in oggetto compilando il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/3wW1KmvBP7ZwgGbLA
Si precisa che la partecipazione all’incontro di restituzione finale è obbligatoria e rappresenta requisito necessario ai fini della conferma in ruolo.

SCRUTINI II° QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA/SECONDARIA E INDICAZIONI OPERATIVE

Le SS.LL. sono convocate in presenza nella sede sotto indicata, secondo il calendario che segue, per procedere alle operazioni di scrutinio del II° quadrimestre degli alunni.

Pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE d’istituto UNIFICATE dei docenti della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado per l’individuazione dei soprannumerari – Organico di diritto A. S. 2024/2025

Sono pubblicate, in data odierna, mediante pubblicazione all’Albo on-line dell’Istituto, delle graduatorie interne DEFINITIVE d’Istituto UNIFICATE dell’I. C. “G. Troccoli” di Lauropoli, dell’I. C. “Zanotti Bianco” di Sibari e dell’I. C. “Lanza-Milani” di Cassano Allo Ionio per la tipologia di posto comune e posto di sostegno della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado.

Decreto di pubblicazione delle graduatorie interne definitive personale ATA a.s. 2023/24 valide per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2024/25

Sono pubblicate all'Albo pretorio e all'Amministrazione Trasparente di questo istituto le graduatorie interne definitive personale ATA a.s. 2023/24 valide per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2024/25

Prove INVALSI Computer Based Scuola Secondaria di I Grado a.s. 2023/2024. Organizzazione interna

Le prove di cui all’oggetto si svolgeranno nell’arco temporale compreso tra il 04 aprile  e il 30 aprile 2024 (e precisamente nella nostra scuola nei giorni 08, 9 e 10 aprile) . La sessione suppletiva si terrà dal 27 maggio al 6 giugno 2024.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.