Proroga sospensione temporanea delle lezioni nella Scuola Primaria sede di Sibari dell’Istituto Comprensivo “UMBERTO ZANOTTI-BIANCO” nei giorni 16 e 17 febbraio 2024.

Come da ordinanza n. 38/2024 del comune di Cassano All'Ionio, si dispone la sospensione temporanea delle lezioni, per giorni 16 e 17 febbraio 2024, nella Scuola Primaria di Sibari appartenente all’Istituto Comprensivo “UMBERTO ZANOTTI-BIANCO”.

Le lezioni riprenderanno il 19 febbraio p.v. presso i locali della Chiesa del “Gesù Buon Pastore”.