Iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/2023. Pro memoria

iscr  Per opportuna conoscenza si ripubblica la circolare n. 75 relativa alle iscrizioni a.s. 2022/2023 con le indicazioni operative. Si ricorda alla gentile utenza che l'Ufficio Alunni (dalle 11:00 alle 13:00 e il pomeriggio del martedì e del giovedì) è a disposizione delle SS.LL. per ogni delucidazione relativa alla compilazione della domanda sia online che cartacea.

Si allega modulo cartaceo per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia, rinvenibile anche sul sito web nella sezione Segreteria/Modulistica Alunni.