Consiglio orientativo alunni classe terza scuola secondaria

Al fine di consentire agli alunni delle classi terze di effettuare una scelta ponderata della Scuola secondaria di 2° grado alla quale iscriversi (la scadenza delle iscrizioni è fissata al 28 gennaio 2022), nonché all’Ufficio Alunni di adempiere all'obbligo suindicato, si chiede ai coordinatori delle classi terze del I grado di compilare per ciascun alunno il modulo allegato alla presente, nel quale dovrà essere formulato dall’intero consiglio di classe il Consiglio Orientativo, scegliendo fra i diversi percorsi di scuola secondaria di 2° grado consigliati e i relativi indirizzi.