Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero generale del 7 dicembre 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ufficio di Gabinetto, con nota prot. AOOGABMI n.139288 del 01 dicembre 2023, che si allega alla presente, ha comunicato che “i Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato uno sciopero nazionale “per tutto il personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere, per l’intera giornata di giovedì 7 dicembre 2023”.