Concessione in comodato d’uso gratuito di tablet /pc per favorire la partecipazione alle attività di didattica a Distanza

L’Istituto Comprensivo “U. Zanotti Bianco” di Sibari fornisce in comodato d’uso gratuito i dispositivi digitali acquistati a tale scopo (tablet/ PC portatile secondo le disponibità della scuola) dietro specifica e motivata richiesta da parte delle famiglie degli alunni delle classi dell'I.C. di Sibari al fine di favorire anche nel periodo emergenziale la continuazione del processo di apprendimento.

Pertanto i genitori interessati possono farne richiesta compilando il modello allegato che andrà inviato esclusivamente via mail all’indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giorno 11/11/2020.