Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

VAX DAY 11.05.2024

In allegato si trasmette la Locandina sulla iniziativa in oggetto che si terrà presso l'ambulatorio Vaccinazioni di Cassano Via Pontenuovo il giorno 11 Maggio 2024 dalle 9.00 alle 17.00,  con l'augurio che l'iniziativa possa costituire una opportunità per la prevenzione di malattie infettive prevenibili con la vaccinazione.

Organizzazione prima, seconda e terza prova INVALSI a.s. 2023/2024- CLASSI II e V – Lunedì 06 Maggio INGLESE – Martedì 07 Maggio ITALIANO – Giovedì 9 Maggio MATEMATICA

In riferimento all’oggetto si riportano di seguito le indicazioni relative alle modalità organizzative delle giornate in cui si svolgeranno le prove INVALSI per le classi II e V Scuola Primaria.

Convocazione Consigli di classe/interclasse e istruzioni operative adozione libri di testo a.s. 2024/25. Modifica orari scuola secondaria.

Si comunica a quanti in indirizzo che i Consigli d’Interclasse della Scuola Primaria, per classi parallele, e di classe della Scuola Secondaria di I Grado, sono convocati in presenza secondo il calendario rimodulato e l’ordine del giorno appresso indicati.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.