Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
- Dettagli
- Visite: 2363
Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Istituto Comprensivo di Sibari
Vai alla pagina dedicata all'U.R.P.
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. {/slider}
- Adempimenti di fine anno scolastico: tutte le prassi + circolari e documenti. Aggiornato con “Informativa su Privacy”
- Intelligenza artificiale, l’inventore del microprocessore parla agli studenti: “La macchina non ha e non avrà mai le proprietà che contraddistinguono l’uomo”
- Valditara: “Programmi scolastici troppo pieni, alla primaria si vanno a spiegare tutte le specie dei dinosauri. A cosa serve?”