Progetto di lettura “Olimpiadi del libro”, incontro con gli Autori.

Si comunica a quanti in indirizzo che nei giorni 07 Aprile p.v., gli alunni dell’IC “Zanotti Bianco”, che ha aderito al Progetto di Lettura “Olimpiadi del Libro” proposto dalla Casa Editrice Coccole Books,  incontreranno l’autore dei libri che hanno scelto e letto in classe con i docenti.

Tale iniziativa, che rientra tra le attività di educazione alla lettura che il nostro Istituto vuole promuovere come prassi costante e quotidiana, vedrà alunni, docenti ed autori interloquire e colloquiare sui contenuti dei libri scelti, arricchendo gli incontri con domande, curiosità, riflessioni ed attività didattiche, per rendere più interessante ed attuale l’oggetto libro, vedendo concretamente chi ci sta dietro.