AVVISO: Nota tecnica per la gestione dei casi Covid-19 in ambito scolastico del 28/10/2021

AVVISO

Come previsto dalla Nota tecnica per la gestione dei casi Covid-19 in ambito scolastico approntata da M.I., I.S.S. e Regioni, si informano eventuali interessati che:

• I soggetti (bambini, studenti, personale scolastico) facenti parte del gruppo classe o sezione, individuati come eventuali contagiati e avvisati di effettuare sorveglianza con testing non possono entrare in ambiente scolastico in attesa dell’effettuazione del test.
  • Per i soggetti sottoposti a sorveglianza con testing, il rientro a scuola dopo l’effettuazione del primo test potrà avvenire solo se si è in possesso di attestazione rilasciata dai Servizi di Igiene e Sanità Pubblica in merito all’effettuazione del tampone e all’avvenuto rilascio del relativo risultato negativo.
  • Rimane ovviamente vietato rientrare in classe in presenza di positività al tampone.