Pubblicazione “Protocollo di Intesa” per lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Stato, a.s. 2020/2021

Si pubblica, in allegato, per opportuna conoscenza dei genitori, dei tutori, delle studentesse e degli studenti; per notifica e per gli adempimenti di competenza delle insegnanti e degli insegnanti impegnati nella commissione degli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione, nonché del personale amministrativo e dei collaboratori scolastici che saranno in servizio, presso la scuola secondaria di primo grado “U. Zanotti Bianco”, il Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione e le Organizzazioni sindacali per lo svolgimento in presenza e in sicurezza degli Esami conclusivi di Stato della scuola secondaria di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2020/2021.

Il rispetto del Protocollo siglato consentirà che l’esame di Stato si possa svolgere in presenza con la massima attenzione alla tutela della salute di studenti, docenti, dirigenti e di tutto il personale scolastico.