Consiglio orientativo alunni classe terza scuola secondaria I Grado

Al fine di consentire agli alunni delle classi terze di effettuare una scelta ponderata della Scuola secondaria di 2° grado alla quale iscriversi (la scadenza delle iscrizioni è fissata al 27 gennaio 2020), nonché all’Ufficio Alunni di adempiere agli obblighi di legge, con la presente si chiede alle SS.VV. di compilare per ciascun alunno il modulo allegato alla presente, nel quale dovrà essere formulato dall’intero consiglio di classe il Consiglio Orientativo, scegliendo fra i diversi percorsi di scuola secondaria di 2° grado consigliati e i relativi indirizzi. Si invita ogni coordinatore delle classi terze di depositare l'allegata scheda in segreteria entro giorno 22 dicembre p.v.