XIX Bando “I giovani ricordano la Shoah” 2020/2021 -scadenza 11 dicembre 2020

l Ministero dell’Istruzione, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione con l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI), bandisce per l’a.s. 2020/2021 la XIX edizione del concorso in oggetto, rivolto a tutti gli allievi del primo e del secondo ciclo di istruzione, al fine di promuovere studi e approfondimenti sul tragico evento che ha segnato la storia europea del Novecento. Gli elaborati delle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I e II grado, unitamente all’Allegato 1, andranno trasmessi a questo USR entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2020, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .