Progetto "LIBRIAMOCI. Giornate di lettura nelle scuole.

LogoLAS18C uai 258x335  La nostra Direzione, dal 16 novembre, invita tutti gli studenti, il personale docente e non, i genitori, i nonni, a partecipare al reading.

Per chi ama leggere, per chi vuole cimentarsi con I'interpretazione a voce alta dei propri libri preferiti, e per chi ancora non ha scoperto il potere coinvolgente della lettura, Libriamoci a una sfida gioiosa alla creatività di studenti e professori, un'occasione da non perdere!

Allegati: