Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Il Collegio Docenti è convocato mercoledì 23 giugno alle ore 16:00 in modalità telematica come da circolare allegata.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 152 Collegio Docenti.pdf)Circ. n. 152 Collegio Docenti.pdfDirigente Scolastico668 kB

Si allega il saluto del Dirigente Scolastico all'intera comunità.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ. n. 151 Saluto di fine a.s..pdf)Circ. n. 151 Saluto di fine a.s..pdfDirigente Scolastico695 kB

Si pubblica, in allegato, per opportuna conoscenza dei genitori, dei tutori, delle studentesse e degli studenti; per notifica e per gli adempimenti di competenza delle insegnanti e degli insegnanti impegnati nella commissione degli esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione, nonché del personale amministrativo e dei collaboratori scolastici che saranno in servizio, presso la scuola secondaria di primo grado “U. Zanotti Bianco”, il Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione e le Organizzazioni sindacali per lo svolgimento in presenza e in sicurezza degli Esami conclusivi di Stato della scuola secondaria di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2020/2021.

Il rispetto del Protocollo siglato consentirà che l’esame di Stato si possa svolgere in presenza con la massima attenzione alla tutela della salute di studenti, docenti, dirigenti e di tutto il personale scolastico.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circ._n._150_Protocollo_sicurezza_esami_di_Stato.pdf)Circ._n._150_Protocollo_sicurezza_esami_di_Stato.pdfDirigente Scolastico1304 kB
Scarica questo file (Autodichiarazione-insussistenza-cause-ostative.docx)Autodichiarazione-insussistenza-cause-ostative.docxDirigente Scolastico22 kB

Si comunica alle SS.LL. che la riunione preliminare della Commissione degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione avrà luogo il giorno sabato 12 giugno 2021 alle ore 14:30, in videoconferenza, ai sensi del D.M. n. 14 del 27/05/2021, su Google Meet.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Il Protocollo.pdf)Il Protocollo.pdfDirigente Scolastico319 kB
Scarica questo file (Circ. n. 149 convocaz. riunione preliminare.pdf)Circ. n. 149 convocaz. riunione preliminare.pdfDirigente Scolastico701 kB

cyberbullismo genitori altomari    AVVISO AI GENITORI.

Si comunica ai Genitori interessati a prender parte al corso sul cyberbullismo che a partire dalle ore 15:50 potranno accedere tramite il seguente link:

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione genitori primaria.pdf)Comunicazione: incontro presso la Scuola PrimariaProf.Angelo Presta140 kB