Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 25 novembre 2020.

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOUFGAB prot. n.21965 del 11/11/2020, che si allega alla presente, comunica che sono state proclamate le seguenti azioni

di sciopero generale nazionale per il giorno 25 novembre 2020:

- USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, arre pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”. Allo sciopero ha aderito anche il sindacato di Comparto USI SURF (Scuola, università ed Enti di ricerca);

- USB - P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato, delle scuole in Italia e all’estero”