Il 28 maggio il presidente della Comunità ebraica di Parma consegnerà nelle mani della dirigente Rosanna Rizzo una targa 

Concorso-nazionaleShevilim-Listituto-comprensivo-Zanotti-Bianco-di-Sibari-riceve-menzione-di-merito
Giovedì 18 Maggio 2017 - 18:24

Ennesimo riconoscimento per l’Istituto comprensivo Zanotti Bianco di Sibari. Questa volta è addirittura una segnalazione speciale che arriva dal museo ebraico “Fausto Levi z.l.” di Soragna e che porta la firma Giorgio Yehuda Giavarini, presidente della comunità Ebraica di Parma e del Museo Levi di Soragna.

(La dirigente Rosanna Rizzo e la professoressa Antonella Esposito)

La Commissione giudicatrice del concorso “Shevilim” 2016/2017 ha deliberato una speciale menzione di merito per le classi terze della Scuola Secondaria di I Grado e classi quarte della scuola primaria Sibari dell'Istituto Comprensivo Umberto Zanotti Bianco di Sibari per gli elaborati “Progetto Shevilim”, responsabili le insegnanti Antonella Esposito, Adele Fortunata Milone, dirigente professoressa Rosanna Rizzo.

(professoressa Adele Fortunata Milone)

Nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 28 maggio il museo ebraico “Fausto Levi z.l.” di Soragna, alla presenza della autorità che hanno sostenuto il concorso, conferirà una speciale targa a ricordo e per il riconoscimento dell'impegno per questo progetto.